Il nostro fondatore

Nedeljko Sandic, al secolo Domenico, nasce nel 1961 in una cittadina al confine tra Serbia e Bosnia.

Quinto di sei fratelli, cresce in una modesta famiglia di campagna, svolgendo, già da giovanissimo lavori umili per aiutare genitori e fratelli. A vent'anni si sposa e si trasferisce in Croazia, dove trova lavoro come saldatore in un prestigioso cantiere navale nella città portuale di Pola. Riesce da subito a farsi notare per un innato senso del dovere e per le doti di leadership.

L'ingresso nel mondo delle strutture d'acciaio ad uso civile avviene all'età di 28 anni, quando accetta l'invito di Luigi Cordioli, trasferendosi in Italia ed entrando a far parte della Cordioli & C. leader del distretto delle costruzioni metalliche. Col passare degli anni diventa copo-squadra e matura esperienza nella gestione di commesse sempre più complesse, diventando il punto di riferimento per le realizzazioni non ordinarie.

Al cambio di proprietà dell'azienda si dimette e nel 2000 fonda METALSAN s.r.l. nella quale viene riversata tutta la conoscenza acquisita in vent'anni di esperienza lavorativa.

A pochi anni dalla fondazione la moglie e il primo genito vengono inseriti nel contesto aziendale, che con l'arrivo del secondo figlio completa l'impronta famigliare della tipica PMI veneta.

(Domenico Sandic a 24 anni, il terzo da sinistra)

Contattaci

Metalsan s.r.l.
Via Luigi Galvani, 12
37067 Valeggio Sul Mincio (VR)

+39 045.7952017
+39 045.7945970
info@metalsan.it

Lun - Ven 8.00 - 17.30
Sabato e Domenica CHIUSO