I nostri stabilimenti

Metalsan conta su due sedi operative a Valeggio sul Mincio, sito di rilievo per la carpenteria medio-pesante in Italia.

Oltre allo storico stabilimento in località Fontanello, una nuova sede operativa sorge in via Galvani, al centro della rinomata zona industriale cittadina, nota per accogliere alcune delle più importanti aziende a livello mondiale. Proprio questo stabilimento, al centro di un importante progetto di espansione, entro la fine del 2018, raddoppierà la superficie produttiva. Ulteriori investimenti interesseranno l'acquisizione di nuovi macchinari a controllo numerico, andando così completare un processo di espansione volto a soddisfare la crescente domanda dei nostri servizi.

L'espansione delle nostre immobilizzazioni è supportata da un contestuale sviluppo dei processi aziendali, volti al continuo miglioramento delle prestazioni in un'ottica di lean manufacturing.

Oltre ai propri centri produttivi Metalsan si avvale di fornitori minori, competenti ed allineati agli standard qualitativi imposti dai nostri project managers. In questo modo gestiamo le lavorazioni più complesse, garantendo al cliente un unico responsabile di progetto.

Contattaci

Metalsan s.r.l.
Via Luigi Galvani, 12
37067 Valeggio Sul Mincio (VR)

+39 045.7952017
+39 045.7945970
info@metalsan.it

Lun - Ven 8.00 - 17.30
Sabato e Domenica CHIUSO