Lavoro Eseguito

L’ampliamento dell’Hotel Terme di Merano coinvolge Metalsan per la realillazione e il montaggio del tunnel in vetro e acciaio del nuovo centro benessere.

Il tunnel di collegamento e le travature sul bordo della piscina esterna fanno eco alla struttura delle terme pubbliche, adiacenti all’hotel.

La destinazione funzionale del manufatto e l’alta attenzione ai dettagli estetici della committenza ha reso necessaria una realizzazione di pregio, ultimata con successo dal nostro team.


GUARDA PROGETTI SIMILI


Negli ultimi anni si è visto crescere l’interesse verso le strutture in acciaio che consolidano la loro posizione nel mondo della costruzione per i vantaggi che offrono a confronto dei sistemi in muratura: infatti le prime, se ben progettate e calcolate, si rivelano notevolmente economiche. Grazie alla prefabbricazione ed alla standardizzazione degli elementi costitutivi, il costo delle opere risulta diminuito e i lavori in cantiere si semplificano con un notevole vantaggio temporale.

La nostra azienda è in grado di supportare il progettista nella scelta della soluzione più idonea alle proprie esigenze, per poi seguire l’intero ciclo di progetto sino alla posa in opera dei componenti.

Gallery Progetto